Scuole a rischio ZERO

 

scuola_imm

SCUOLE E ISTITUTI COMPRENSIVI

Per tutti i Dirigenti Scolastici e per i Direttori dei Servizi Generali ed Amministrativi della Scuola

Come Le sarà sicuramente noto, le disposizioni del D. Lgs. 50/2016 e la delibera Anac n.618 del 08/06/2016, indirizzano i responsabili ad avvalersi dell’opera di specialisti indipendenti, proprio per le competenze richieste.

Orientarsi e poter valutare le soluzioni più idonee alla complessità del mondo scolastico infatti, non è cosa da poco.

Si sarà certamente trovata nella necessità di dover discutere di aspetti tecnico-assicurativi per migliorare le coperture in essere, oppure ad avere necessità di gestire un contenzioso con la Famiglia di uno studente che ha subito un danno, oppure a fronteggiare richieste di responsabilità civile in quanto R.U.P per alcune attività proprie dell’Istituto. Queste vicende assumono un altro peso quando si è supportati da chi ha potuto, nel limite del ponderabile, prevedere un’adeguata copertura.

Per facilitarLe l’istruzione del procedimento crediamo di farle cosa gradita nel darLe la possibilità di scaricare;

  • Bozza di documenti con cui pubblicare sul sito dell’istituto l’indagine di mercato finalizzata all’individuazione della ditta a cui affidare l’incarico di brokeraggio;

oppure

  • Lettera per l’affidamento diretto alla nostra società, che è nelle Vostre facoltà secondo i dettami di legge richiamati nella presente.

Ci mettiamo a Sua disposizione, sedendoci al Suo fianco come consulenti indipendenti e offrendoLe riconosciuta professionalità ed obiettivi convergenti ai Suoi. Con l”esperienza di chi opera per più di 50 Istituti nel Veneto (con oltre 47.000 studenti assicurati e 1.300 sinistri gestiti nel 2015), senza costi aggiuntivi per l’Istituto.

COMPILI IL FORM SOTTOSTANTE E SCARICHI SUBITO I DOCUMENTI A LEI DEDICATI