CAUZ ALBIPROF

Sei una ditta di autotrasporti?

Operi nel settore della Vigilanza Armata, dell’area investigativa?

Ti occupi della gestione del ciclo dei rifiuti?

Private Insurance’s Broker grazie alle sue molteplici possibilità di collaborazione con compagnie assicurative nazionali ed estere è in condizione di trovare la migliore copertura per l’iscrizione o il rinnovo presso tutti gli albi di categoria.


 

 

 ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI CAUZ AMBIENTGESTORI  AMBIENTALI

La garanzia viene richiesta dalla Sezione Regionale dell’Albo Gestori Ambientali all’impresa che intende iscriversi all’Albo suddetto, in seguito alla sua presentazione della domanda di iscrizione Entro 90 giorni dalla comunicazione l’impresa deve presentare alla sezione di competenza regionale una garanzia a favore del Ministero dell’Ambiente. La garanzia ha una durata di 5 + 2 anni.

 

CAUZ TRASPISCRIZIONE ALBO AUTOTRASPORTATORI

In riferimento all’idoneità finanziaria da esibire per l’iscrizione o rinnovo all’Albo, In base alla Circolare 0011138 del 29/04/2013 del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti  per ottenere l’iscrizione all’Albo è necessario per tutti gli autotrasportatori operativi da non più di due anni, presentare idonea attestazione di capacità finanziaria collegata ad una polizza di responsabilità civile professionale.

Pib Broker attraverso accordi di partnership con Compagnie di assicurazioni ha messo a punto dei prodotti di pronta emissione ed a costi contenuti. La polizza contiene l’attestazione così come richiesto dagli uffici provinciali della motorizzazione.

CAUZ INVESTISCRIZIONE PRESSO LE PREFETTURE PER ESERCIZIO ATTIVITÀ INVESTIGATIVE

In base all’Art. 137 del T.U.L.P.S., le Agenzie di Investigazione Privata – compresi gli studi peritali – e gli Istituti di Vigilanza Armata, sono tenuti a presentare presso le Prefetture, per l’esercizio delle rispettive attività, una cauzione per completare l’iter burocratico.

 

RITORNA ALLA HOME PAGE CAUZIONI

RITORNA ALLA HOME PAGE CAUZIONI